Ph3HR Talent Acquisition presso Centro Software SpA /h3 pCentro Software è un importante player in Italia nello sviluppo di gestionali ERP multilingua di seconda generazione. Gli ERP di Centro Software vengono oggi utilizzati con successo da oltre 3.000 imprese che operano in tutti i principali settori industriali e con filiali operative in tutto il mondo. Centro Software si è sempre contraddistinta per la dinamicità della propria ricerca e sviluppo e per l’avanguardia dei propri prodotti che consentono una gestione globale dell’impresa grazie all'integrazione completa di tutti i processi aziendali, produttivi, logistici, amministrativi e commerciali. Oltre 80 programmatori si occupano quotidianamente di ricerca e sviluppo per l’evoluzione dell’ERP standard nonché per la realizzazione di software e personalizzazioni specifiche per le esigenze di ogni cliente. Più di 100 tecnici e consulenti applicativi sono presenti in tutti i punti nevralgici del territorio nazionale e oltre 60 Partner contribuiscono a diffondere la qualità dei prodotti e dei servizi certificati Centro Software. /p pIl team /p pIn Centro Software il valore principale è rappresentato dalle persone che ogni giorno affrontano progetti e sfide con spirito di condivisione e collaborazione. Possiamo contare su eccellenze professionali e investiamo costantemente sullo sviluppo delle competenze attraverso la formazione continua organizzata e gestita dal nostro reparto di Education. /p pNella nostra realtà potrai trovare le condizioni ideali per la tua crescita professionale, in un contesto che pone nel dinamismo la sua caratteristica principale. /p pbResponsabilità ed obiettivi del ruolo /b /p pSarai inserito nel Team di Help Desk dedicato all’assistenza tecnica in area software, il cui focus primario è quello di fornire ai Clienti consulenza, assistenza, supporto sul nostro ERP SAM ERP 2. In ottica di continuous improvement avrai l’obiettivo di fornire un’esperienza qualitativamente eccellente del servizio in linea con le aspettative aziendali. /p pPrincipali attività: /p ul liAttività di problem solving e troubleshooting per segnalazioni pervenute da Clienti e Software Partner; /li liCapacità di rapida individuazione di soluzioni correlate da feedback appropriati che accompagnino il cliente nelle attività; /li liAbilità nell’individuazione e risoluzione delle criticità segnalate dai clienti, assicurandone la risoluzione con relativa soddisfazione rispetto al servizio erogato; /li liGestione di un significativo numero di ticket in entrata; /li liCondivisione con il team di best practices positive; /li /ul pbRequisiti e Competenze essenziali /b /p ul liDiploma o Laurea preferibilmente conseguita in area tecnica; /li liEsperienza professionale di almeno tre anni maturata in realtà produttive in area operation; /li liForte sensibilità verso il mondo dell’ERP; /li liOrientamento al Cliente e al Problem Solving; /li liConoscenza della lingua inglese (B2); /li liSolida capacità di costruzione di relazioni basate sulla fiducia attraverso una comunicazione aperta e interattiva con utenti, colleghi e manager; /li liPassione per le nuove tecnologie e tutto ciò che afferisce alla digital transformation; /li liCapacità organizzative e imprescindibile rispetto delle deadlines; /li liSolide doti relazionali e comunicative, con forte propensione al lavoro di team working; /li liPrecisione, affidabilità, capacità di analisi e sintesi; /li liCapacità di interagire in contesti complessi dominati da dinamiche tecnologicamente evolute; /li liSpiccata capacità di pensiero laterale; /li /ul pbBenefit e Dotazioni /b /p pSarai inserito in un ambiente di lavoro fortemente collaborativo e dinamico, con possibilità di flessibilità oraria, sistema incentivante dedicato al team di assistenza, corsi di potenziamento a te dedicati, welfare aziendale, fondo sanitario. /p pAvrai, inoltre, l'opportunità di essere parte di un’azienda in crescente sviluppo nel mercato dell’Information Technology. /p pbTipologia contrattuale e sede di lavoro /b /p pTipologia contrattuale, impianto retributivo e livello di inquadramento saranno allineati all'effettiva professionalità maturata. /p pSede di lavoro: San Pietro in Casale (BO). Per raggiungere la sede è necessario essere automuniti /p pSiamo orgogliosi di promuovere un luogo di lavoro libero dalla discriminazione. La diversità di esperienze, prospettive e background creano un ambiente di lavoro migliore e risultati migliori. Qualunque sia la tua identità, daremo alla tua application la giusta considerazione. /p pSaranno, inoltre, valutate positivamente candidature appartenenti alle Categorie Protette ai sensi della legge 68/99. /p pGli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali in base alle vigenti leggi e regolamenti in materia di protezione dei dati personali (art. 13 GDPR 679/16). /p pCalderara di Reno, Emilia-Romagna, Italy 1 week ago /p /p #J-18808-Ljbffr