Aiuto Tecnico Informatico
Descrizione del Lavoro:
In qualità di Aiuto Tecnico Informatico, si occupa della gestione hardware e software delle attrezzature aziendali. Si tratta di un ruolo fondamentale per garantire il funzionamento ottimale delle apparecchiature e dei sistemi informativi.
La risorsa dovrà:
* gestire la configurazione e la manutenzione degli stampanti;
* assicurare la preparazione delle postazioni di lavoro, comprese le impostazioni di sicurezza;
* svolgere la gestione delle linee telefoniche VoIP;
* configurare e gestire i switch;
* amministrare il dominio Windows, incluso la gestione delle utenze, dei permessi e delle cartelle di scambio dati su server e NAS;
* eseguire la manutenzione degli utenti sul server di posta elettronica.
Prioritariamente verrà formata sulla gestione dei gestionali in uso nell'azienda, sviluppati internamente e software applicati sui macchinari produttivi. Tale formazione avrà lo scopo di fornire assistenza in caso di necessità.
Richieste:
* diploma o laurea nel settore informatico;
* esperienza di 1-2 anni come help-desk o sistemista, anche acquisita all'interno di società di consulenza;
* disponibilità a lavorare in un contesto industriale;
* disponibilità ad operare in presenza, 5 giorni alla settimana.
Tutti i candidati (maschi e femmine) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy Randstad, ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).