Apis S.p.A.- Agenzia per il lavoro- (aut. Min. Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000140 del 27/10/20), filiale di Fossano, cerca per importante azienda cliente:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A- GESTIONE TFR
La risorsa inserita si occuperà della gestione amministrativa del Trattamento di Fine Rapporto (TFR) dei lavoratori. In particolare, curerà la verifica dei versamenti effettuati dalle imprese, l’aggiornamento delle posizioni individuali e la predisposizione delle liquidazioni in caso di cessazione, anticipazione o trasferimento. Collaborerà con gli uffici interni per le attività contabili e di rendicontazione, garantendo precisione nella gestione dei dati e supporto informativo a imprese e lavoratori.
Diploma di scuola superiore (preferibilmente ad indirizzo amministrativo o contabile) o laurea in discipline economiche;
Esperienza in ambito amministrativo o nella gestione di pratiche previdenziali/contributive;
Conoscenza di base della normativa sul TFR e dei contratti collettivi del settore edile;
Ottima padronanza degli strumenti informatici e del pacchetto Office;
Zona di lavoro: TORINO (TO)
Orario di lavoro: Full Time, Lun-Ven
APIS S.p.A. – Agenzia per il lavoro (aut. Min. Iscrizione all’Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 – Prot. 0000140 del 27/10/20)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al Regolamento UE 2016/679.
Per candidarsi inviare il proprio CV completo con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.