PRandstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca Selezione di professionisti qualificati. /ppbr/ppSiamo alla ricerca per azienda cliente situata nei limitrofi di Cormano (MI), di un: /ppbr/ppstrongImpiegato Amministrativo e di Segreteria (Appartenente alle Categorie Protette L.68/99). /strong /ppbr/ppstrongSede di Lavoro /strong: zona Cormano. /ppbr/ppstrongSi offre /strong: iniziale contratto a Tempo Determinato con finalità di inserimento a Tempo Indeterminato; è possibile valutare anche un passaggio diretto a tempo indeterminato valutando lo stato contrattuale di partenza del candidato e il livello di esperienza maturato. /ppRal indicativa 27/28K, CCNL Commercio (14 mensilità), ticket pasto da 7€ per giornate superiori alle 6 ore. /ppbr/ppstrongOrario di lavoro /strong: full time, 40h settimanali da lunedì al venerdì. /ppbr/ppstrongDi cosa ti occuperai? /strong /ppbr/ppSarai il primo punto di contatto per clienti e fornitori, gestendo attività di front-office e supportando la filiale nelle operazioni amministrative e di magazzino. /ppNel dettaglio, di seguito le tue Responsabilità Principali: /pulliGestione Telefonica: Rispondere e smistare le chiamate in ingresso, fungendo da filtro e indirizzando le richieste alle diverse funzioni aziendali (magazzino, responsabile filiale, ecc.). Le chiamate possono riguardare anche lo stato degli ordini, richiedendo talvolta gestione di situazioni complesse. /liliSupporto Amministrativo di Filiale: caricamento delle bolle di ricevimento merce (DDT cartacei dai fornitori) nel gestionale, incrocio delle bolle di vendita, registrazione nuovi clienti. /liliGestione della cassa: incasso di pagamenti da clienti (contanti, assegni, POS, bonifici), registrazione dei dati e invio delle informazioni alla sede centrale per la contabilizzazione. Richiesta la quadra giornaliera della cassa. /liliInvio di documentazione per la contabilizzazione in sede (non è richiesta la conoscenza della partita doppia). /liliData Entry e Archiviazione: Eseguire attività di data entry e gestire l'archiviazione di documenti, sia cartacei che elettronici. /liliCollaborazione di Team: Lavorare a stretto contatto con il Responsabile di Filiale e il team di magazzino/banco, contribuendo al buon funzionamento della sede. /li /ulpbr/ppstrongQuali requisiti stiamo cercando? /strong /ppbr/pulliAppartenenza alle Categorie Protette ai sensi della Legge 68/99. /liliConoscenza degli strumenti del pacchetto Office (Word, Excel) e buona dimestichezza con l'uso del PC. /liliFamiliarità con i concetti di bolla, fattura, IBAN. /liliCapacità di comunicazione con la clientela, gestione e smistamento telefonate. /liliPrecisione, affidabilità e attenzione ai dettagli. /liliCapacità di lavorare in team e spirito collaborativo. /liliCostituisce un plus l'esperienza pregressa in ruoli di segreteria, front-office o piccola amministrazione. /li /ulpbr/ppLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito /p