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Responsabile customer care

Napoli
Rec Energy
Pubblicato il 1 novembre
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PbQualifica: Responsabile Customer Care /b /ppbr/ppNome azienda Rec Energy /p p Località del lavoro Napoli, Campania, Italia (In sede) /p p⚡ Chi siamo /ppSiamo una realtà giovane e in crescita nel settore Energia e Gas, impegnata nella transizione energetica e nella trasformazione digitale. /p p Chi cerchiamo /ppCerchiamo un* Responsabile del team di Assistenza Clienti, con esperienza nella gestione di risorse e processi, che sappia guidare un team con energia e visione, garantendo al contempo un servizio clienti eccellente e orientato alla soddisfazione e fidelizzazione degli utenti. /p p Cosa farai /ppbr/pulliCoordinare e supportare il team customer care (interno e/o in outsourcing), assicurando qualità e performance del servizio. /liliGestire le richieste dei clienti (telefono, email, piattaforma digitale), garantendo risposte rapide ed efficaci. /liliMonitorare la customer satisfaction e proporre azioni migliorative. /liliGestire eventuali reclami o disservizi, con approccio orientato alla risoluzione e alla fidelizzazione. /liliCollaborare con il team tecnico e logistico per garantire un servizio fluido e di alta qualità. /liliSupervisionare i processi, individuando aree di miglioramento e implementando nuove procedure operative. Produrre report periodici sulle performance del servizio clienti e sui principali KPI. /liliAnalizzare i dati relativi agli esami ricevuti, valutando le performance e il volume per ciascun cliente, al fine di ottimizzare i servizi offerti e proporre eventuali miglioramenti o nuove soluzioni. /liliContribuire allo sviluppo e all'implementazione di nuove procedure o strumenti per il miglioramento continuo del servizio. /li /ul p Requisiti /ppbr/pulliEsperienza pregressa in ruoli di customer service/care, con responsabilità gestionali. /liliEccellenti doti relazionali, comunicative e organizzative. /liliCapacità di lavorare in autonomia e gestire le priorità. /liliAttitudine al problem solving e alla gestione delle situazioni complesse. /liliOttima conoscenza dei principali strumenti informatici (CRM, gestionali, pacchetto Office). /liliPreferibile esperienza nel settore energia, utilities o telecomunicazioni. /li /ul pCosa offriamo /ppbr/pulliUn ambiente di lavoro stimolante e in costante crescita. /liliContratto e retribuzione commisurati all’esperienza e alle competenze. /liliOpportunità di sviluppo professionale e reale possibilità di crescita all’interno dell’organizzazione. /li /ul pL’annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi del D.Lgs. 198/2006. /p

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