Descrizione del ruolo
Gestire il parco materiali cantiere temporaneo e mobile di Termini Imerese (PA), assicurando l'approvvigionamento dei materiali in base alle esigenze produttive del cantiere. Organizzare le procedure di accettazione e ricevimento degli ordini di arrivo materiali, interagendo con la funzione magazzino e lo staff direttivo di cantiere.
Responsabilità principali
* Gestire e produrre le RDA di commessa, assicurando l'attività di approvvigionamento tenendo conto delle esigenze produttive di cantiere.
* Ottimizzare i trasporti, assicurando la tempestiva consegna dei materiali in ingresso sulla base dei riscontri desumibili dalle RDA.
* Gestire i materiali in arrivo di commessa ed interagire con il cliente utilizzando il software gestionale GIC.
* Coordinare il personale appartenente alla funzione magazzino/materiali, emettendo report giornalieri sull'attività svolta.
Requisiti tecnici
* Esperienza pregressa di almeno cinque anni maturata presso aziende installatrici di impianti operanti nel settore energia, petrolchimico, oil & gas, costruzioni in genere.
* Conoscenza del software AutoCad.
* Utilizzo dei principali software MS OFFICE (work, excel, Outlook).
Comportamenti organizzativi richiesti
* Orientamento al risultato.
* Attitudine al problem solving.
* Decisionalità.
* Pensiero analitico.
* Consapevolezza organizzativa.