Posizione
Addetto/a e-commerce tempo parziale – contratto a tempo determinato 3 mesi (in sede)
L’azienda è alla ricerca di una risorsa da inserire nel team e-commerce per supportare la gestione operativa dei canali online eBay, Amazon e Shopify. La figura selezionata si occuperà del caricamento e dell’aggiornamento dei prodotti, del supporto alle attività promozionali e della realizzazione di contenuti grafici. Il ruolo è adatto anche a candidati alla prima esperienza, purché motivati, precisi e desiderosi di apprendere rapidamente le dinamiche del settore.
Responsabilità
Inserimento e aggiornamento delle schede prodotto (descrizioni, immagini, prezzi)
Supporto nella gestione delle campagne di marketing e promozione online
Creazione di materiali grafici con Canva o Adobe Photoshop
Monitoraggio delle performance dei prodotti e segnalazione di eventuali anomalie
Requisiti
Buona conoscenza informatica di base e dimestichezza con Internet
Interesse per il mondo dell’e-commerce e del digital marketing
Precisione, capacità organizzativa e attenzione ai dettagli
Predisposizione all’apprendimento e al lavoro in team
Preferibile, ma non indispensabile, conoscenza delle piattaforme eBay, Amazon o Shopify
Condizioni contrattuali
Tempo determinato della durata di 3 mesi, con possibilità di proroga o stabilizzazione
Orario di lavoro: tempo parziale 4 ore giornaliere
Sede di lavoro: in sede – Andria, Via Barletta 78
Come candidarsi
Gli interessati possono inviare il proprio CV aggiornato, corredato di eventuali referenze o portfolio, specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 679/2016.
J-18808-Ljbffr