Del ruolo:
* Rispondere alle esigenze di vendita nel mercato italiano
* Gestire le relazioni con i clienti e i distributori
Eseguire attività di pianificazione e organizzazione per raggiungere gli obiettivi di volume, valore e profittabilità
Pubblicare report e analizzare i dati sulle vendite e monitorare la concorrenza
Fornire input per l'elaborazione delle strategie commerciali e dei piani d'azione
Competenze richieste:
* Diploma in discipline tecniche o economiche
* Almeno 3/5 anni di esperienza in ruoli analoghi all'interno di aziende strutturate e moderne
* Capacità di negoziazione, organizzazione e pianificazione
* Determinazione e capacità di operare per obiettivi
* Capacità di gestione dei dati e di elaborazione analisi sul CMR
* Conoscenza dei principali pacchetti applicativi informatici (MS Office)
Caratteristiche della figura ideale:
Tra le caratteristiche chiave che ci aspettiamo dalla persona adatta a questo ruolo ci sono una forte determinazione, grandi capacità relazionali e dinamicità.
È importante avere un'esperienza maturata in contesti complessi ed essere capace di gestire l'incarico con professionalità.
L'azienda offre una reale opportunità di crescita professionale a fronte dei risultati ottenuti in un business in forte evoluzione e crescita.