Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile amministrativo, controllo di gestione e reporting

Bardi
Contratto a tempo indeterminato
Atena Spa
Responsabile amministrativo
57.500 € all'anno
Pubblicato il 27 novembre
Descrizione

AtenaJob divisione Atena Spa, società autorizzata da ANPAL per la Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante azienda cliente, operante nel settore commercializzazione e distribuzione di componenti di fissaggio meccanico, 1 RESPONSABILE CONTROLLO DI GESTIONE. ( # )

La realtà cliente che ci ha commissionato la ricerca è attiva dal 1975 nel settore della commercializzazione e distribuzione di componenti di fissaggio meccanico, tra cui viti, bulloni e sistemi di ancoraggio.

La risorsa inserita svolgerà attività di coordinamento ed organizzazione delle operazioni amministrative e contabili aziendali supervisionando un team di 4 collaboratori.


Nello specifico si occuperà delle seguenti attività :

* Bilanci di verifica mensili;
* Analisi di contabilità analitica, industriale e stesura rapporti di gestione;
* Controllo dell'andamento economico / finanziario;
* Elaborazione di budget annuali e forecast pluriennali;
* Verifica periodica dei dati di consuntivo e relativa analisi di scostamento con i Budget;
* Preparazione e presentazione di dati economici per il CDA e per i responsabili della Business Unit;
* Aggiornamento periodico e trasmissione della reportistica finanziaria di Gruppo;
* Preparazione e aggiornamento periodico di Business Plan relativi a progetti specifici;


Vorremmo entrare in contatto con professionisti con i seguenti requisiti :

* Laurea in economia aziendale o in ingegneria gestionale;
* Conoscenza dell’applicativo Zucchetti – Mago4;
* Precedenti esperienze lavorative nel settore della distribuzione commerciale;
* Conoscenza Lingua Francese (garantisce un plus);
* Disponibilità a trasferte saltuarie presso altre aziende del gruppo e presso la sede svizzera;
* Orario di lavoro : Full time (8:30 – 17:30);
* Sede di lavoro : Pioltello, lavoro in presenza;
* Tipologia contratto : Indeterminato;
* Inquadramento : CCNL Commercio;
* Retribuzione : RAL 55.000 – 60.000€ + buoni pasto;

(La ricerca è rivolta a candidati ambosessi, ai sensi della vigente normativa di legge)


Benefits :

Buoni pasto

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Vice responsabile amministrativo
Bardi
Contratto a tempo indeterminato
Quojobis
Responsabile amministrativo
32.000 € all'anno
Offerta simile
Responsabile amministrativo – coordinamento team
Bardi
Contratto a tempo indeterminato
Wintime
Responsabile amministrativo
Offerta simile
Responsabile amministrativo
Bardi
Contratto a tempo indeterminato
Whatjobs
Responsabile amministrativo
50.000 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Amministrativo a Bardi
Lavoro Bardi
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Amministrativo > Lavoro Responsabile amministrativo > Lavoro Responsabile amministrativo a Bardi > Responsabile Amministrativo, Controllo Di Gestione E Reporting

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva