Ruolo & responsabilità In qualità di Buyer, riporterai direttamente al Direttore Acquisti e ti occuperai dell'intero ciclo di acquisto, con responsabilità quali: Gestire il processo RFQ (Richieste di Offerta); Condurrenegoziazioni (prezzo, qualità, termini di consegna, condizioni di pagamento); Predisporre e monitorare ordini d'acquisto, verificandone la corretta esecuzione; Coordinare le consegne e gestire eventuali discrepanze o ritardi; Mantenere relazioni con i fornitori, monitorare le performance e promuovere migliorie continue; Collaborare con logistica, produzione e ufficio qualità per garantire la conformità degli approvvigionamenti; Collaborare con PM e ufficio tecnico per definire requisiti e tecnologie degli elementi da acquistare.
Requisiti Laurea almeno triennale, preferibilmente in Economia, Ingegneria, Supply Chain o simili; Minimo 2–3 anni di esperienza in ruoli simili (idealmente in contesto industriale strutturato che opera design-to-order); Buone capacitànegoziali, analitiche e organizzative; Conoscenza delle dinamiche di approvvigionamento e della gestione fornitori; Ottima dimestichezza con strumenti informatici (Excel e/o software gestionali. Preferita la conoscenza di SAP Business One); Conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata almeno a livello B2).
Cosa offriamo Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze; Mensa aziendale interna; Ambientedi lavoro solido, cooperativo e orientato al miglioramento continuo; Possibilità dicrescita e formazione qualificato nell'ambito industriale.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .