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Sales - key account manager

Milano
Gi Group
Key account manager
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Per società leader nelle leader nelle soluzioni di marketing personalizzato per il settore retail e largo consumo, ricerchiamo un/una: SALES - KEY ACCOUNT MANAGER che entrerà a far parte della Divisione Industria dedicata alla gestione ed allo sviluppo di aziende partner Manufacturer appartenenti al settore del Largo Consumo. La persona gestirà e svilupperà un portafoglio di aziende (acquisite e prospect) in collaborazione con il team di Client Consultant, offrendo consulenza relativamente alle campagne promozionali ed alle soluzioni digitali nel rispetto della strategia commerciale del gruppo, perseguendo gli obiettivi di vendita assegnati. Principali Attività e Responsabilità: - Presidia e monitora il portfolio clienti assegnato, crea nuove opportunità commerciali di sviluppo con azioni di up-selling o cross-selling (es. inclusione di soluzioni digitali); - Ricerca nuove opportunità di business con obiettivi di acquisizione di nuovi clienti; - Conduce econclude visite commerciali ed organizza meeting ad hoc (di presenza o da remoto) per promuovere servizi e soluzioni; - Definisceed implementa la strategia commerciale allineandosi con il Group Account Director nel rispetto delle strategie aziendali, considerando profittabilità ed impatti organizzativi delle soluzioni proposte; - Delinea con il cliente le campagne, definendone e monitorandone obiettivi e KPI coinvolgendo il Client Consultant di riferimento nella definizione delle soluzioni complesse; - Gestisce e aggiorna regolarmente forecast di vendita tramite i tool aziendali in uso. Requisiti: - Laurea in Economia - Sales/Marketing - Comunicazione o affini; - Comprovata esperienza commerciale di vendita di servizi btob, preferibilmente maturata in aziende del settore del Largo Consumo, aziende/agenzie che si occupano di servizi di marketing promozionali / società di servizi in ambito digitale / tecnologico/ servizi di Welfare o servizi complessi relativamente al mondo HR; - Rappresenta un plus la conoscenza dell’ambito FMCG, necessario interesse e motivazione al settore; - Buone capacità di analisi e familiarità con la definizione e misurazione dei KPI; - Inglese B2. Completano il profilo proattività, curiosità, propensione all’innovazione, dinamismo, buone capacità di comunicazione e presentazione, orientamento al risultato. Disponibilità full time: Modalità di lavoro ibrida: ufficio, smartworking, visite commerciali presso partner/clienti. Si offre: Assunzione diretta a tempo indeterminato. Retribuzione e inquadramento commisurati al profilo variabile in relazione al raggiungimento degli obiettivi, ticket 6,50€ auto ad uso promiscuo pc e cellulare come strumenti di lavoro. Sede di lavoro: Milano - (Zona ovest). Zona di competenza: sono previste trasferte sul territorio Nazionale (prevalentemente Nord Italia)

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