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Administrative specialist

Formigine
XIBER Energy Solutions
50.000 € - 70.000 € all'anno
Pubblicato il 7 giugno
Descrizione

* Gestione delle attività amministrative quotidiane, che includono :
* Emissione di fatture attive e monitoraggio del credito;
* Registrazione delle fatture attive e passive, e gestione dei pagamenti;
* Monitoraggio dei flussi di cassa;
* Controllo e verifica della correttezza fiscale dei documenti contabili, assicurando la conformità alle normative fiscali in vigore;
* Gestione delle note spese e dei rimborsi ai dipendenti.

Supporto nella redazione del reporting mensile, per :

* Monitorare le performance aziendali;
* Analizzare le redditività per business unit;
* Analizzare gli scostamenti rispetto all’anno precedente e al budget;
* Monitorare lo stato avanzamento lavoro delle commesse.
* Supporto nella redazione del bilancio annuale attraverso scritture di assestamento, riconciliazioni patrimoniali e altri attività propedeutiche;
* Supporto nella predisposizione del budget annuale, contribuendo alla definizione delle previsioni di ricavi, costi e flussi di cassa;

Collaborazione con il CFO e con il team per l’implementazione e il miglioramento dei processi e degli strumenti contabili.

* Laurea triennale in discipline economiche o titolo equivalente
* Esperienza di almeno 3 anni in ambito contabile
* Buona padronanza di software di contabilità e sistemi ERP (es. SAP, BC365)
* Eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli
* Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel, per analisi e preparazione di report
* Proattività, precisione, affidabilità e attitudine al lavoro in team
* Contratto e Inquadramento : Contratto a tempo indeterminato con inserimento diretto secondo il CCNL Servizi-Terziario.
* INVIA LA TUA CANDIDATURA- Unisciti a xiber e costruisci il tuo futuro in un ambiente collaborativo e all'avanguardia, dove ogni giorno è un'opportunità per crescere e fare la differenza


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