Sei appassionato di Lean? Hai un pensiero rivolto al miglioramento continuo? Allora fai proprio al caso nostro…
La D.M.R.srl, società con 16 anni di esperienza, specializzata nella produzione e commercializzazione di materiali per la Sicurezza, Contesto e Lean, Visual Management con sede centrale in Abruzzo, seleziona un agente di commercio per le zone: Abruzzo, Marche e Termoli.
Clienti di prestigio: Amazon, Stellantis, Magneti Marelli, Amadori, La Doria, Decathlon, Gruppo Marcegaglia, Gruppo Ferrero, Honda, Henkel, Zecca dello Stato, Nestlé, Sapio, Denso, GLS, Barilla, Bridgestone, Leonardo, ABB, Beretta, Conad, Università, Scuole, ecc.
Link al nostro sito web: https://dmrleanmanufacturing.it/it/
Requisiti richiesti
Residenza in una delle province di competenza
Esperienza come agente di commercio
Iscrizione a Enasarco
Propensione alla crescita del fatturato
Propensione e dimestichezza nell’utilizzo degli strumenti tecnologici e social
Spiccate capacità di vendita
Attitudine al rapporto con il cliente
Capacità organizzative, relazionali e comunicative
Capacità di lavorare in autonomia
Responsabilità
Gestione del portafoglio clienti, garantendo supporto tecnico e consulenziale
Sviluppo commerciale orientato alla ricerca di nuovi clienti
Uso quotidiano del CRM aziendale per pianificare attività e reportistiche
Studiare le dinamiche del mercato e della concorrenza nella zona e settore di competenza e definire strategie
Costituisce titolo preferenziale un’esperienza pregressa nella vendita e/o conoscenza di prodotti legati alla Sicurezza sul lavoro, all’Ambiente e alla Lean Manufacturing, in particolare quelli trattati da DMR.
Benefici
Dotazione di strumenti tecnologici per una gestione autonoma dell’area
Portafoglio clienti attivo con fatturati già esistenti
Formazione tecnica e commerciale continua: in sede, in affiancamento e sul territorio
Supporto economico dedicato alla crescita della persona e dell’area
Provvigioni interessanti, bonus su obiettivi, telefono, SIM, tablet, borsa da lavoro
#J-18808-Ljbffr