Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Struttura della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) seleziona una risorsa da inserire presso l'area di accoglienza aziendale.
Attività previste
Gestione delle attività di reception e front office
Risposta al centralino e smistamento delle chiamate
Gestione corrispondenza elettronica e archiviazione documenti
Supporto operativo alle attività amministrative e di segreteria
Requisiti richiesti
Diploma di maturità o titolo equivalente
Capacità relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico
Conoscenza informatica di base (Office, e-mail)
Attitudine al lavoro in team e capacità di gestione del tempo
Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato 6 mesi rinnovabile
Orario: full time, dal lunedì al venerdì
Ticket restaurant giornalieri
Inserimento con percorso di affiancamento e strumenti digitali forniti dall'azienda