La Cooperativa Sociale Il Cigno, cooperativa sociale con trentennale esperienza nella gestione di servizi sanitari, è attualmente alla ricerca di 3 persone da impiegare nel ruolo di operatore sociale a 38 ore settimanali (full time) e una persona part time a 12 ore settimanali (part time) per inserimento in un servizio di Cohousing temporaneo per persone senza dimora per reinserimento sociale e autonomia abitativa. La zona di interesse è Boccea fuori dal grande raccordo anulare.
Offriamo contratto a tempo DETERMINATO e con inquadramento al livello C1 del CCNL per il settore sociosanitario, assistenziale-educativo e di inserimento lavorativo.
Si richiede:
in possesso almeno di diploma ed esperienza professionale nel ruolo di operatori sociali per un totale di almeno dodici mesi.
Per candidarsi inviare il proprio cv alla mail ricercaselezione@coopilcigno.it
«Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidati di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività»
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €893,98 - €1.515,00 al mese
Agevolazioni:
- Supporto allo sviluppo professionale