Customer Service Representative Funzione: Responsabile Customer ServiceCategoria: Marketing / Comunicazione / Media / GiornalismoLuogo di lavoro: Roseto Degli Abruzzi, Teramo ProfiloPer importante Azienda cliente sita a Roseto degli Abruzzi, ricerchiamo un Customer Service Representative. Responsabilità• Gestione delle richieste e delle comunicazioni con i clienti in lingua polacca, inglese e italiana • Fornitura di assistenza telefonica ed e-mail, assicurando risposte tempestive e accurate • Aggiornamento e gestione dei dati dei clienti nei sistemi aziendali • Supporto amministrativo nelle procedure di iscrizione e rinnovo dei soci • Collaborazione con altri reparti (assicurazioni, amministrazione, marketing, operations) per la risoluzione di richieste complesse • Partecipazione a fiere ed eventi di settore, in Italia e all’estero • Contributo al miglioramento continuo dei processi di customer serviceSkill e Professionalità• Lingua polacca: ottima conoscenza scritta e parlata • Lingua inglese: ottima conoscenza scritta e parlata • Competenze informatiche di base e buona conoscenza dei principali software di Google Workspace • Attitudine al problem solving • Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli di customer service o assistenza clientiInformazioni AggiuntiveSi offre contratto iniziale a termine con prospettiva di stabilizzazione.I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Roseto Degli Abruzzi, Teramo Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/customer-service-representative-teramo/19407972.html