Profilo
Digital & Technologies, Divisione Specializzata di Adecco, per società Leader nel settore Digital Innovation Consulting per progetto legato a evento sportivo di rilievo internazionale a Milano, ricerca:
Junior Service Desk per monitoraggio Fibra ottica
Responsabilità
Responsabilità
Monitorare la fibra ottica, attraverso un apparato OTDR
Analizzare i tracciati, verificare il punto di interruzione della tratta ottica(giunzioni, riflessioni, attenuazioni)
Fornire soluzioni rapide ed efficaci per il ripristino della connettività.
Identificazione di eventuali anomalie lungo il percorso
Fornire soluzioni rapide ed efficaci per il ripristino della connettività.
Skill e Professionalità
Requisiti
In possesso di Diploma di Perito in Telecomunicazioni / Titoli affini
Conoscenza delle architetture di rete (FTTH, FTTC, GPON)
eventuale conoscenza degli strumenti di ticketing (es. Remedy, ServiceNow).
Benefit
Si offre un contratto di lavoro Somministrato durata complessiva di 3 mesi CCNL Metalmeccanico con eventuale inserimento diretto. Orario di lavoro in dettaglio:
su turni H24, 5 giorni su 7 con turnazione: h 7.00- 15.00 / 15.00- 22 / 23.00- 7.00 ( metà dicembre 2025 - fine marzo2026)
Informazioni Aggiuntive
Modalità di lavoro on site 100% in sede .
Sede di Lavoro : Milano Fiera
Data inizio prevista: 31/12/2025
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Città: Milano (Milano)
Disponibilità oraria:
* Disp. Turni con notte
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).