Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda attiva nella distribuzione di soluzioni per il comfort e il benessere nei luoghi di lavoro ricerca una risorsa da inserire nel team operativo per la gestione dei clienti e delle forniture aziendali.
La figura si occupa di coordinare i contatti con le aziende partner, fornendo supporto informativo e organizzativo nelle fasi di attivazione e gestione dei servizi.
Mansioni principali
* Gestione dei contatti con clienti e partner per la programmazione delle forniture;
* Raccolta delle richieste e aggiornamento dei dati nel gestionale aziendale;
* Coordinamento con i reparti interni per la corretta pianificazione delle consegne;
* Predisposizione della documentazione informativa e dei report operativi;
* Supporto alle attività organizzative e di monitoraggio dei servizi attivi.
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore;
* Buone capacità relazionali e comunicative;
* Attitudine alla gestione organizzata delle attività e delle scadenze;
* Precisione e attenzione ai dettagli;
* Conoscenza di base degli strumenti digitali (Office, posta elettronica, gestionali).
Offerta e condizioni
* Contratto a tempo determinato full time (lun-ven);
* Formazione retribuita su prodotti e procedure aziendali;
* Inserimento in un ambiente strutturato e collaborativo;
* Ticket restaurant giornalieri.
Sede di lavoro: Selvazzano Dentro (PD)