Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Per importante centro medico privato specializzato in cardiologia si ricerca una risorsa da inserire all’interno del team amministrativo con il ruolo di Addetto/a alla Segreteria.
La figura selezionata si occuperà di attività di ricevimento pazienti e di gestione delle pratiche di back office, garantendo efficienza e professionalità nel servizio.
Responsabilità principali:
Assistenza ai pazienti in fase di prenotazione e di accoglienza presso la clinica
Verifica e gestione della corretta compilazione della modulistica sanitaria
Archiviazione e gestione dei referti medici
Monitoraggio dei pagamenti delle prestazioni ambulatoriali
Gestione e aggiornamento dell'agenda appuntamenti
Requisiti richiesti:
Conoscenza dei principali applicativi informatici (Office, sistemi gestionali)
Ottime doti relazionali e capacità comunicative
Attitudine al lavoro in team e in contesti dinamici
Capacità di lavorare in ambienti operativi a ritmi sostenuti
Puntualità, precisione e attenzione al dettaglio
Offerta:
Contratto di lavoro a tempo determinato, con prospettiva di stabilizzazione a tempo indeterminato
Orario di lavoro full time, dal lunedì al sabato
Benefit aziendali legati al welfare sanitario e formativo