Azienda informatica ricerca risorsa da inserire come impiegata dell’ufficio Amministrativo e addetta al back-office commerciale
La figura selezionata risponder direttamente alla Direzione nella gestione e nel presidio dei processi amministrativi.
Principali mansioni:
- emissione fatture attive;
- scadenziario e sollecito clienti
- riconciliazione movimenti bancari;
- predisposizione documentazione per commercialista;
- gestione del personale in collaborazione con il consulente del lavoro;
- supporto al reparto commerciale per redigere preventivi.
- gestione ordini clienti.
Requisiti:
- Esperienza pregressa in ambito amministrativo
- Precisione, autonomia e capacit organizzative
- Buone doti comunicative e relazionali
- Diploma di Ragioneria o Laurea triennale in Economia
- Ottimo uso di Excel.
- Seriet e riservatezza.
Sede di lavoro: Salò (BS)
Contratto: tempo determinato con finalit di assunzione definitiva
Gli interessati sono pregati di inviare il curriculum, in formato europeo, contenente l'autorizzazione al trattamento dei dati personali.