La specializzazione Hirevo Sales&Marketing di Gi Group S.p.A., agenzia per il lavoro (Aut.Min.26/11/04 Prot. N° 1101-SG - Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) ricerca per azienda leader nel settore food&beverage: IN STORE KEY ACCOUNT Il ruolo un contesto Internazionale e riportando all’Area Manager, sarà responsabile del mantenimento e della crescita di una partnership a lungo termine con i clienti della GDO proponendo continuamente soluzioni e piani che soddisfino i loro obiettivi e sviluppando una profonda comprensione della categoria e dei canali. Gestirà i potenziali negozi (ipermercati, superstore e supermercati) all'interno dell'area assegnata con l'obiettivo di garantire una perfetta esecuzione degli spazi espositivi del PV e guidare lo sviluppo del sell out. Responsabilità L'In Store Key Account si concentra sullo sviluppo del sell-out seguendo la logica e i parametri di rotazione del PV in linea con gli obiettivi assegnati, con un elevato livello di integrazione con i key account manager nazionali e una stretta collaborazione con i team di altri dipartimenti per aiutare a fornire un'eccellente servizio end-to-end e un’ottimale risposta alle tendenze e alle esigenze del mercato. Raccoglie nel CRM tutti i dati del negozio per consentire a NAM/KAM di migliorare la discussione con il partner commerciale. In particolare si occupa di: Assortimento: - Assicura la presenza di tutte le referenze a scaffale rispetto a quanto concordato dal KAM/NAM con il cliente - Velocizza l’arrivo dei nuovi lanci a scaffale - Risolve l’OOS ricaricando lo scaffale/gestendo la criticità con il caporeparto/KAM/NAM Scaffale: - Migliora il posizionamento delle referenze per aumentarne la visibilità - Posiziona materiali di comunicazione Promozioni: - Pianifica e negozia la migliore esecuzione in extra display dei piani promo/attività in store - Supporta iPV nella stima dei corretti quantitativi - Garantisce la corretta esecuzione Extra Display: - Negozia a PV il posizionamento di espositori in/out/cross category per guidare la scelta di acquisto dello shopper - Organizza ed allestisce special events (es. isole promo, testate vestite) Requisiti Laurea preferibilmente ad indirizzo economico/marketing Preferibile esperienza pregressa in ruoli commerciali Buona conoscenza dell’inglese Ottime doti di comunicazione interpersonale Capacità organizzative e di pianificazione Ottima propensione commerciale (orientamento al cliente e ai risultati) Offerta contrattuale Assunzione a tempo indeterminato con CCNL Alimentari Industria; benefits: auto, smartphone e tablet. E’ previsto un percorso formativo iniziale in aula e on field. Sede di lavoro: Milano