Synergie Italia - Agenzia per il lavoro S.p.A., filiale di Milano Cadorna, seleziona per importante cliente operante nel settore sanitario privato un profilo da inserire in qualità di:
ADDETTA/ADDETTO ALL'ACCETTAZIONE SANITARIA/FRONT OFFICE
La risorsa verrà inserita presso moderne strutture ospedaliere e/o poliambulatori. Riceverà un'approfondita formazione iniziale della durata di 5 settimane, per poter poi svolgere in autonomia le seguenti mansioni:
- accoglienza dei pazienti presso gli sportelli;
- gestione delle pratiche di accettazione;
- prenotazione dei nuovi appuntamenti;
- assistenza all'utenza per la risoluzione di eventuali problematiche;
- registrazione delle anagrafiche;
- gestione di documenti e archivio.
La risorsa selezionata dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma/Laurea;
- Esperienza pregressa in attività di assistenza alla clientela e/o front office;
- Ottime doti comunicative e predisposizione al contatto il pubblico;
- Una buona conoscenza dell'inglese sarà considera un plus;
Si richiede inoltre la disponibilità a spostarsi in modo autonomo durante le 5 settimane di formazione tra le diverse sedi tra Milano e hinterland, nella fascia oraria 6.15-19.15.
Luogo di lavoro: Milano (la formazione iniziale si svolgerà tra le sedi di Milano, Meda, Cusano Milanino e Pioltello).
Orario di lavoro: tempo pieno, 36 ore settimanali, su turni da lunedì a sabato, nella fascia oraria 6.15-19.15, anche durante il periodo di formazione.
Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato per la durata della formazione, con successive proroghe finalizzato all'inserimento diretto in azienda. CCNL AIOP, livello B, RAL 20,5K + ticket buoni pasto giornalieri.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004