Profilo
Legga attentamente tutte le informazioni su questa occasione, quindi utilizzi il pulsante di candidatura sottostante per inviare il suo CV.
Ricerchiamo un/una Addetto/a cablaggio e assemblaggio per far fronte a un picco di lavoro della durata di due mesi presso azienda metalmeccanica di Parre.
CCNL Metalmeccanico Industria, inquadramento previsto al livello D1.
La persona selezionata sarà inserita all’interno del reparto produttivo e collaborerà con colleghi e responsabili di linea per garantire il corretto cablaggio e assemblaggio di componenti elettrici. L’orario di lavoro è distribuito su giornata, con fasce 8:00–12:00 e 13:00–17:00, in un contesto operativo che richiede attenzione ai dettagli, precisione esecutiva e rispetto delle procedure aziendali.
Skill e Professionalità
-
- Capacità di lettura e interpretazione di schemi elettrici di base e semplici disegni tecnici relativi a cablaggi e assemblaggi.
- Buona manualità e precisione nelle lavorazioni di cablaggio e assemblaggio, con attenzione costante ai dettagli operativi.
- Utilizzo corretto di utensili manuali, strumenti da banco e piccoli attrezzi tipici del settore elettrico ed elettrotecnico.
- Attitudine a seguire procedure standardizzate e istruzioni operative, mantenendo ordine e pulizia nella postazione di lavoro assegnata. xlwpduy
- Capacità di lavorare in squadra in contesti produttivi, rispettando tempi, ruoli e indicazioni dei responsabili di reparto.
#J-18808-Ljbffr