Overview Randstad Italia Spa, filiale di Livorno, ricerca per azienda operante nel campo metalmeccanico, una figura di Help Desk Informatico. Luogo di Lavoro: Livorno. Orario di lavoro: Tempo parziale Verticale 24h alla settimana, suddivise in 8h su 3 giorni, dal LUN al VEN. CCNL: Terziario Confcommercio. Livello: 5. Condizioni contrattuali Contratto in somministrazione dal 20 Ottobre ****, tempo determinato con possibilità di rinnovo. Responsabilità Fornire supporto tecnico: Essere il punto di riferimento principale per tutti i problemi tecnici segnalati dagli utenti. Risolvere i problemi: Diagnosticare e risolvere una vasta gamma di problemi hardware, software e di rete. Ciò include l\'assistenza remota e la guida degli utenti attraverso un processo di risoluzione passo dopo passo. Gestire i ticket: Ricevere, tracciare e gestire i ticket di assistenza dall\'apertura alla chiusura, garantendo una risoluzione tempestiva e una documentazione accurata di tutte le interazioni e soluzioni. Requisiti Requisiti non specificati nel testo fornito. J-*****-Ljbffr