Customer Service Agenzia Viaggi Funzione: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)Categoria: Call Center / Customer CareLuogo di lavoro: Segrate, Milano Sei appassionato del mondo del turismo e hai una fluente conoscenza dell'inglese? Per azienda nel settore del turismo con sede a Segrate cerchiamo un/a addetto/a assistenza clienti.Siamo alla ricerca di individui motivati e appassionati che desiderano sviluppare le proprie competenze nell'ambito dell'assistenza clienti nel settore turistico.Attività Principali:- Rispondere alle chiamate in arrivo e alle richieste dei clienti con cortesia ed efficienza, fornendo informazioni dettagliate sui servizi turistici offerti.- Gestire le prenotazioni dei clienti, assicurandosi che siano corrette e complete, e fornire conferme dettagliate.- Utilizzare fluentemente l'inglese per comunicare con i clienti internazionali, rispondendo alle loro domande e preoccupazioni.- Gestire eventuali problemi o reclami dei clienti in modo professionale e tempestivo, cercando soluzioni a soddisfazione del cliente.Requisiti:Buona conoscenza dell'inglese, la conoscenza di un'ulteriore lingua verrà considerata un plus.Flessibilità su turni (lunedì - domenica 8/22), due giorni di riposo. Lingue conosciute:Inglese: Comprensione BuonoDisponibilità oraria: Totale disponibilità Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Segrate, Milano Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/customer-service-agenzia-viaggi-milano/19258311.html