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Payroll officer

Verona
Randstad Enterprise Italia
30.000 € - 50.000 € all'anno
Pubblicato il 31 ottobre
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Randstad Enterprise, società di consulenza focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati, ha l'opportunità che fa per te

Il nostro cliente, importante multinazionale dai forti valori e specialista di tecnologie integrate situato nella zona di Mezzocane (VR), ci ha incaricati di ricercare un:

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PAYROLL & ADMIN SPECIALIST
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Il PAYROLL & ADMIN SPECIALIST è responsabile dei processi amministrativi e payroll. La figura si occupa di garantire la conformità dell'intero ciclo payroll, garantendo precisione, compliance normativa e supporto alle funzioni aziendali. Il/La candidato/a ideale è una persona precisa, analitica e con una solida conoscenza in ambito payroll e amministrazione del personale.

PRINCIPALI ATTIVITA':

* Gestire la fase amministrativa relativi ai dipendenti - assunzioni, cessazioni, variazioni retributive, trattenute, benefit – incluso il processo di onboarding aziendale.
* Controllo e verifica dei cartellini presenza (timbrature, malattie, ferie, permessi e straordinari) assicurando la correttezza dei dati prima dell'invio al service payroll esterno.
* Gestione completa del ciclo paghe mensile, inclusa l'elaborazione, garantendo la verifica e la quadratura accurata e puntuale dei cedolini.
* Garantire la corretta applicazione dei CCNL di riferimento.
* Gestione degli adempimenti mensili e annuali
* Predisporre reportistica periodica per la direzione e per altri dipartimenti aziendali.
* Supporto alle richieste e le segnalazioni dei dipendenti in merito alle buste paga.
* Collaborare con i reparti HR e Amministrazione per l'allineamento dei dati contabili e dei benefit.
* Fornire supporto durante audit interni ed esterni relativi al payroll.

COMPETENZE/REQUISITI:

* Esperienza di 2–5 anni nel ruolo di Payroll Specialist o in amministrazione del personale, in aziende strutturate o studi professionali.
* Conoscenza e utilizzo di software paghe (es. ADP).
* Ottima conoscenza di Excel e del pacchetto Office.
* Conoscenza aggiornata della normativa fiscale e del lavoro italiana.
* Eccellente attenzione ai dettagli e precisione.
* Buone capacità comunicative e di problem solving.
* Capacità organizzative e di gestione del tempo.
* Riservatezza e rispetto della privacy dei dati.
* Predisposizione all'apprendimento;
* Capacità di analisi e decisionale;
* Senso della responsabilità;
* Autonomia nello svolgimento dei compiti assegnati.
* Curiosità per le evoluzioni tecnologiche e orientamento all'innovazione, con forte spirito di crescita professionale;
* Capacità relazionale;
* Attitudine al lavoro di gruppo (team working).

LIVELLO DI STUDIO:

* Diploma o Laurea in Economia, Finanza, Gestione Risorse Umane o ambiti affini.

Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati).

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