Descrizione del Ruolo
Ricerciamo un professionista esperto in gestione di cantiere per aziende operanti nel settore edilizio-commerciale.
1. Esperienza consolidata e pluriennale come geometra o laureato in ingegneria edile/architettura.
2. Ottima preparazione tecnica ed operativa acquisita attraverso lavoro sul campo.
3. Piena autonomia nella gestione di tutti gli adempimenti richiesti in ambito edilizia industriale, cantieristica e sicurezza del lavoro.
Attività da svolgere:
- Gestione direzione dei lavori di cantiere affidato.
- Gestione e coordinamento del personale di cantiere, monitorando e ottimizzando i processi e garantendo il rispetto delle procedure aziendali.
- Audit per controllo della sicurezza e della salute sul cantiere.
Requisiti necessari:
- Esercitare funzioni di direzione e gestione dei lavori di cantiere.
- Collaborare con l'ufficio progettazione e fornitura per garantire la realizzazione dei progetti.
- Monitorare e ottimizzare le prestazioni del personale di cantiere.
Competenze desiderate:
- Progettuale: abilità per la progettazione e pianificazione dei lavori.
- Tecnico-operativo: capacità di gestione e coordinamento del personale.
- Amministrativo-contabile: conoscenza delle norme amministrative e contabili applicabili alla gestione del cantiere.
Come agiremo insieme?
- I nostri dipendenti saranno impegnati a garantire la massima qualità dei servizi erogati.
- Il team sarà composto da esperti appassionati che collaboreranno strettamente per raggiungere i nostri obiettivi comuni.