Profilo Per azienda cliente situata a PRETORO (CH) cerchiamo una risorsa per le attivit di gestione back office amministrativo La risorsa si occuper delle attivit inerenti il settore dell'amministrazione e segretariato generale, archiviazione documenti, gestione contatti clienti e controllo documentazione Responsabilit Gestione back office e front office, redazione documenti amministrativi, gestione pratiche amministrative e gestione archivio, pianificazione e gestione dell'agenda appuntamenti della direzione Orario di lavoro tempo pieno. giornaliero Skill e Professionalit Capacit organizzative, abilit nella comunicazione, Flessibilit e spiccate doti di problem solving Richiesta ottima conoscenza del pacchetto office, specificamente di excel gradita la conoscenza di una lingua straniera: preferibilmente inglese I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca