Siamo alla ricerca di laureati in discipline dell'area Economica, Linguistica (lingua straniera), Politico-Sociale o della Comunicazione, con una pregressa esperienza di almeno 2 anni maturata nell'area Export di aziende del Largo Consumo, svolgendo attività di
back-office
e/o
customer service
.
È richiesta una perfetta padronanza della lingua tedesca e/o francese
,
oltre ad un'ottima capacità di esprimersi in lingua inglese.
Completano il profilo una buona conoscenza del gestionale SAP, della piattaforma CRM
Saleforce
e di Microsoft Office, nonché il possesso di buone capacità analitiche e di
problem solving
.
La risorsa si occuperà di gestire l'evasione degli ordini e le transazioni in corso e di curare il processo di
onboarding
dei nuovi clienti, supportando la preparazione delle proposte commerciali e fornendo - in collaborazione col
team
di
Trade Marketing
- le informazioni necessarie alla loro formulazione. Avrà inoltre il compito di risolvere le problematiche logistiche relative agli ordini evasi e di gestire la comunicazione tra l'azienda, i clienti ed il
team
di vendita, curandone la reportistica.
E' previsto un contratto di lavoro dipendente
full-time
(pari a 40 ore settimanali) a tempo determinato per
sostituzione di maternità
,
con possibilità di ottenere una proroga del rapporto almeno fino alla fine di
Maggio 2025
L'inquadramento contrattuale ed il trattamento economico saranno valutati individualmente, in relazione alle effettive capacità e competenze ed all'esperienza maturata.
SEDE DI LAVORO
:
Melito di Napoli (NA) – Via Appia Km. 22,648