Randstad Italia Spa - Opportunità Help Desk a Rimini
Randstad Italia Spa, specialty Office, filiale di Rimini, ricerca per prestigiosa azienda operante nel settore dell'automazione e delle nuove tecnologie un Help Desk.
Luogo di lavoro: Rimini
Responsabilità
La risorsa selezionata si occuperà di:
* Assistenza clienti
* Configurazione e settaggio di apparecchiature e servizi informatici
* Attività informatiche di back office
Il lavoro si svolge in open space in un ambiente giovane e dinamico. La figura sarà affiancata da un collega senior e riceverà formazione professionale continua. L'azienda offre stabilità e ottime opportunità di crescita.
Mansione
La posizione di Help Desk prevede l'assistenza clienti, configurazione di apparecchiature e servizi informatici, e attività di back office in un contesto innovativo e stimolante.
Competenze richieste
Requisiti:
* Diploma di informatica, ragioneria con specializzazione in programmazione o affini
* Propensione all'uso del digitale
* Ottime capacità di problem solving
* Eccellenti doti comunicative e propensione all'assistenza telefonica
* Capacità di lavorare in team
* Conoscenze linguistiche preferenziali: inglese, francese, spagnolo
Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, livello secondo del CCNL metalmeccanica PMI. Orario di lavoro: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 18.
La candidatura è aperta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). Per maggiori informazioni sulla privacy, consultare l'informativa di Randstad: https://www.randstad.it/privacy/.
#J-18808-Ljbffr