Per conto di azienda operante nel settore automotive, concessionaria ufficiale di marchi nazionali e internazionali, si ricerca una figura da inserire al desk reception per ampliamento dell’organico. La risorsa rappresenter il primo punto di contatto per la clientela e si occuper di attivit di accoglienza, gestione appuntamenti e supporto amministrativo all’interno della struttura. Mansioni:Accoglienza clienti presso la sede e gestione della sala d’attesaPresa appuntamenti per consulenze, test drive e assistenza tecnicaGestione dei pagamenti relativi a servizi e pratiche amministrativeGestione della posta elettronica e della corrispondenzaSmistamento delle chiamate in entrata e uscita, con filtro alle varie aree aziendali Requisiti richiesti:Predisposizione al contatto con il pubblico e orientamento al clienteForte motivazione, determinazione e spirito d’iniziativaAttitudine al lavoro in team e alla collaborazione interfunzionaleMassima seriet, affidabilit e senso di responsabilit Buone capacit organizzative e comunicative Offerta:Tempo determinato di 3 mesi rinnovabileOrario full time, 40 ore settimanali. vetrinabakeca