Manpower Engineering Valtellina, per conto di un’azienda metalmeccanica dell’Alto Lago operante nel settore Oil & Gas, è alla ricerca di un Addetto al magazzino automatizzato da inserire nel proprio team.
DESCRIZIONE DEL RUOLO
La risorsa selezionata sar responsabile della gestione di un magazzino verticale automatizzato, utilizzando un PC per comandare le ceste che depositano pezzi funzionali al montaggio e al collaudo. Il lavoro si concentra sulla gestione della parte finale del processo produttivo, garantendo ordine, precisione e tempestivit nella movimentazione dei materiali.
REQUISITI RICHIESTI
Esperienza pregressa, anche breve, nella gestione di magazzini automatizzati o affini
Buona dimestichezza con strumenti informatici e software di gestione magazzino
Precisione, organizzazione e capacit di lavorare in team
Disponibilit immediata o breve preavviso
OFFERTA
Contratto iniziale in somministrazione con possibilit di inserimento diretto
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante
Formazione specifica sul sistema di magazzino
Sei la persona giusta? Invia il tuo CV! Manpower è pronta a supportarti nel tuo prossimo passo professionale.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.Manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verit come previsto dal D.P.R. n445 del 28.12.2000
“Manpower e le altre Societ di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunit di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversit e l’inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su www.Manpower.it - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000”
vetrinabakeca