Azienda Leader settore Elettromeccanico
Buyer (Ufficio Acquisti)
Descrizione Cliente
Il nostro cliente è un'importante contesto Elettromeccanico, con sede a Subbiano, realtà che vanta sedi sia in Italia che all'estero.
Descrizione del Ruolo
In qualità di Impiegato/a per l'Ufficio Acquisti, sarai responsabile di gestire e coordinare l'intero processo di approvvigionamento, interfacciandoti con fornitori.
Emissione OA, gestione, solleciti/rallentamenti OA, emissione OP ed EM per gestione clienti.
Coordinamento approvvigionamenti con la produzione, gestione della contrattualistica per servizi.
La risorsa si occuperà di mansioni concernenti il mantenimento e la supervisione sistema qualità ed contesto.
Inoltre, la figura si occuperà di supportare nella gestione delle anagrafiche dei dipendenti e del supporto all'ufficio HR per quanto riguarda la preparazione dei cartellini mensili
Profilo del Candidato
Esperienza di almeno 2 anni in posizioni di ufficio acquisti/buyer all'interno di contesti metalmeccanici
Buone doti comunicative
Inserimento previsto a tempo indeterminato diretto con l'azienda e RAL commisurata all'esperienza della figura, buoni pasto e welfare aziendale.
Orario full time dal lunedì al venerdì
Luogo si lavoro: Subbiano
Esperienza di almeno 2 anni in posizioni di ufficio acquisti/buyer all'interno di contesti metalmeccanici Buone doti comunicative