Descrizione del ruolo
L'azienda è alla ricerca di un esperto in Customer Service Lingua Francese per occuparsi della gestione dei clienti del mercato francofono.
Principali responsabilità:
* Gestire le richieste dei clienti provenienti dal mercato francese;
* Collaborare con la squadra per risolvere eventuali problematiche e migliorare l'esperienza clienti;
* Contribuire allo sviluppo di strategie per aumentare la soddisfazione dei clienti e il loro coinvolgimento nel processo decisionale;
* Mantenersi aggiornato sulle ultime tendenze e best practice nel settore.
Requisiti e qualifiche:
* Laurea o diploma in discipline commerciali, marketing o relative;
* Conoscenza della lingua francese (livello C1);
* Esperienza pregressa nel campo del customer service o nella vendita a distanza;
* Abilità comunicative eccellenti;
* Capacità di lavorare in team e di prendere decisioni autonomamente;
* Disponibilità a lavorare in una realtà dinamica e in continua evoluzione.
Vantaggi:
* Oportunità di crescita professionale e di sviluppo personale;
* Treworking flessibile e retribuzioni competitive;
* Ambiente di lavoro accogliente e collaborativo;
* Possibilità di lavorare in progetti innovativi e di contribuire allo sviluppo dell'azienda.