La
Hidros Group Srl
è un’azienda dinamica e in continua espansione, specializzata nella
vendita all’ingrosso e al dettaglio di materiale termoidraulico. Da anni offriamo
soluzioni complete per il riscaldamento, la climatizzazione e l’impiantistica, garantendo qualità, innovazione e un servizio di
consulenza tecnica qualificata. La nostra clientela comprende principalmente
negozi di termoidraulica, ferramenta e materiali edili, ai quali forniamo supporto personalizzato per soddisfare al meglio le esigenze di mercato.
POSIZIONE:
Per ampliare la nostra presenza sul territorio, siamo alla ricerca di un
Agente di Commercio
con esperienza consolidata nei settori
termoidraulico, ferramenta o edilizia.
La figura selezionata avrà la responsabilità di
gestire e sviluppare la propria area di competenza, contribuendo attivamente alla crescita commerciale dell’azienda, che conosca in modo approfondito il territorio assegnato.
La
figura ideale
sarà responsabile di sviluppare e gestire un proprio
portafoglio clienti, composto principalmente da negozi di termoidraulica, ferramenta e materiali edili, con un forte orientamento alla consulenza tecnica e commerciale.
TI OCCUPERAI DI:
Sviluppo commerciale B2B:
ampliare la rete clienti attraverso la ricerca di nuove opportunità nei settori di riferimento. Gestione portafoglio clienti:
fidelizzare e potenziare i rapporti con i clienti attivi tramite visite costanti e attività di follow-up. Vendita consulenziale:
proporre soluzioni tecniche personalizzate, affiancando i clienti nella scelta dei prodotti più idonei. Analisi del territorio:
individuare occasione di business sfruttando la conoscenza del mercato locale. Gestione autonoma dell’area:
pianificare visite, trattative e ordini, nel rispetto degli obiettivi di vendita concordati.
REQUISITI FONDAMENTALI:
Esperienza comprovata
in ruoli commerciali nei settori
termoidraulica, ferramenta o edilizia. Conoscenza approfondita del territorio
di competenza.
NICE TO HAVE:
Ottime capacità comunicative e relazionali. Autonomia organizzativa e orientamento al risultato. Spiccate doti di negoziazione e problem solving. Predisposizione al lavoro per obiettivi e alla crescita professionale.
COSA OFFRIAMO:
Percorso formativo dedicato, per potenziare competenze tecniche e commerciali. Supporto costante
di una struttura commerciale consolidata. Livello provvigionale di sicuro interesse, commisurato ai risultati. Opportunità di crescita
in un contesto dinamico e in forte sviluppo.
La ricerca è rivolta a uomini e donne ex L.903/77 e in osservanza del DLgs.196/03 art 7/13/23