PpbAladia /b è protagonista nel nuovo e innovativo settore dell'istruzione a distanza. Come leader dell'bEdTech /b in Italia, rivoluzioniamo il modo in cui gli studenti adulti si preparano a ottenere il diploma, grazie a un metodo smart e flessibile. Aiutiamo migliaia di studenti a conseguire il bdiploma /b, fornendo alti standard qualitativi educativi e di supporto allo studio, ovunque si trovino. bCrediamo nelle seconde opportunità e offriamo anche programmi volti al recupero anni; nella nostra filosofia nessuno deve essere lasciato indietro /b. /p pSiamo un team dinamico e in continua espansione. Per noi la tecnologia non è solo uno strumento, ma un elemento che, se utilizzato nel modo giusto, può aiutare tantissime persone a coronare i propri sogni e a crescere nella vita. /p h3La tua missione /h3 pSarai la figura chiave per "calmare le acque", risolvere complesse problematiche di supporto (come la gestione delle licenze) e mediare con professionalità eventuali lamentele, trasformando ogni difficoltà in un'opportunità di fidelizzazione. /p h3Con chi collaborerai? /h3 pLavorerai in un team di Supporto dedicato, interfacciandoti costantemente con il team Didattico (per questioni sui programmi), l'Amministrazione (per la gestione operativa/licenze) e il team Commerciale (per un passaggio di consegne fluido dei nuovi iscritti). /p h3Potresti essere la persona giusta se... /h3 pSei una persona dotata di straordinaria bempatia /b, bpazienza /b e bcapacità /b di bascolto /b. Hai un talento naturale per la mediazione e il iproblem solving /i, e sai come gestire situazioni di stress o di lamentela con calma, professionalità e fermezza. La tua passione non è la vendita, ma il isupporto /i: ti realizzi nell'aiutare gli altri, risolvere problemi complessi e assicurarti che ogni studente si senta ascoltato e supportato. /p h3Must-have /h3 ul liEsperienza di almeno 2 anni nel bCustomer Support o in ruoli affini /b /li liTitolo di studi: bLaurea in materie umanistiche /b oppure bdiploma di Scuola Secondaria di II livello (Superiori) /b. /li liCapacità informatiche: Ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici (PC, email, gestionali di ticketing/CRM). /li /ul h3Better-have /h3 ul liResilienza, proattività, bcapacità di mettersi in gioco /b /li liConoscenza del settore EdTech o della formazione /li liConoscenza della lingua inglese (livello B2 o superiore) /li /ul h3Soft-skills /h3 ul liEmpatia e capacità di ascolto attivo (fondamentale) /li libGestione dei conflitti e mediazione /b /li libProblem solving e gestione dello stress /b /li liPazienza, proattività e precisione /li liOrientamento al cliente (studente/famiglia) /li liOttime doti comunicative (scritte e orali) /li /ul h3Cosa offriamo /h3 ul liSede di lavoro: Ufficio moderno e innovativo in Via San Martino della Battaglia 8A, Centro storico, Brescia. /li liFormula contrattuale: Contratto a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato all'inserimento con contratto a tempo indeterminato (o apprendistato) bCCNL Aninsei /b. /li liOrario di lavoro: bFull-time 40h, dal lunedì al venerdì. /b /li liRetribuzione: Fisso mensile compreso tra b1200€ e 1400€ /b + importanti premi di produzione legati al raggiungimento degli obiettivi. /li liContratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato /li /ul h3Benefit /h3 ul liComputer aziendale /li liCellulare aziendale /li liFormazione completa sui nostri processi /li liReali opportunità di crescita in un ambiente giovane, dinamico e meritocratico. /li /ul /p #J-18808-Ljbffr