Descrizione azienda
Vuole candidarsi? Si assicuri che il suo CV sia aggiornato, poi legga attentamente le specifiche del lavoro prima di procedere.
Synergie Italia S.p.A. - Agenzia per il Lavoro, Filiale di Pomezia, sta ricercando per un importante realtà del settore GDO di Pomezia un/a Addetto/a al Controllo Merce- POMEZIA
Posizione
La risorsa si occuperà della verifica e gestione della merce in entrata e in uscita, garantendo il rispetto degli standard qualitativi e quantitativi aziendali.
Nello specifico svolgerà attività di:
*
* Controllo qualità e quantità della merce ricevuta
* Verifica della conformità rispetto ai documenti di trasporto (DDT)
* Segnalazione di eventuali anomalie o difformità
* Supporto nelle attività di carico/scarico e movimentazione
* Utilizzo di strumenti informatici e/o palmari per la registrazione della merce
* Collaborazione con il team logistico e il magazzino
Requisiti
*
* Preferibile esperienza pregressa in magazzino o contesto GDO
* Buona capacità di attenzione e precisione
* Disponibilità a lavorare su turni
* Capacità di lavorare in team
* Preferibile patentino del muletto (non obbligatorio)
Altre informazioni
Un iniziale contratto a tempo determinato di 3 mesi continuativi tramite la nostra Agenzia Synergie con possibilità di prosecuzione e continuità finalizzate all'inserimento diretto.
Monte orario: Full time 40 ore settimanali, 6 giorni lavorabili dal lunedì alla domenica, su turni compresi nelle fasce orarie 06:00-17:00, 11:00-23:00, 17:00-06:00, con riposi compensativi a scorrimento.
CCNL Federdistribuzione Commercio DMO- 5° Livello
Retribuzione pari a € 1658 mese/lorde - RAL 23.2K
14 mensilità
Luogo e punto vendita: Pomezia (RM)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. xjrgpwk Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr