Azienda Per realtà bancaria leader di settore sita a Napoli, ricerchiamo la figura di Customer Service - Monitoraggio crediti appartenente alle Categorie Protette L.68/99. Offerta La risorsa inserita si occuperà di: Svolgere attività consulenziale telefonica outbound e inbound per i nostri clienti; Ricercare la soluzione ottimale ai fini dell'estinzione della propria posizione debitoria; Analizzare e monitorare l'andamento dei piani di rientro del debito valutando le cause di eventuali inadempimenti Competenze ed esperienza Desideriamo entrare in contatto con candidati/e con un titolo di studio in linea, buona capacità di comunicazione e di team working. Requisito indispensabile è l'appartenenza alle Categorie Protette L.68/99 Art. 1. Completa l'offerta RAL e durata contrattuale commisurata alla seniority del profilo. Sede: Firenze con due volte a settimana di lavoro da remoto. Buoni pasto, ottimo welfare aziendale. CCNL Credito. #J-18808-Ljbffr