Il nostro Cliente : Importante azienda operante nel settore della mobilità sostenibile e del noleggio auto. La Sede : Roma – Zona EUR Il lavoro : La risorsa sarà inserita all’interno del Team Finance e collaborerà con i colleghi nella gestione delle principali attività contabili e amministrative. Principali responsabilità : Registrare quotidianamente i pagamenti ricevuti dai clienti (SDD, carte di credito, bonifici) Eseguire riconciliazioni automatiche e manuali tra conti bancari e sottoconti clienti Gestire discrepanze e anomalie nei flussi di incasso, interfacciandosi con clienti, uffici interni e Team Collection Supportare il Team Collection nella risoluzione di tematiche relative ai pagamenti ricevuti Analizzare e risolvere differenze contabili connesse ai movimenti di incasso Attività di supporto : Registrazione delle fatture attive e passive Gestione della prima nota contabile Attività di riconciliazione e controllo documentale Analisi e riconciliazione dei conti contabili Il profilo : Laurea triennale in Economia (o diploma in ragioneria / economia aziendale) Esperienza di 1-2 anni in area Finance Buona conoscenza dei principi contabili e delle basi di fiscalità generale Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel Buona conoscenza della lingua inglese Il contratto : Contratto di somministrazione iniziale di 6 mesi, con possibilità di proroga. J-18808-Ljbffr