Chi siamo
Villa Anna è una location esclusiva per matrimoni ed eventi privati di prestigio. Cerchiamo un/una giovane motivato/a da inserire come assistente all'event manager, con contratto di apprendistato, per affiancare la direzione nella gestione operativa e organizzativa degli eventi.
Compiti
* Supporto nella preparazione e organizzazione di matrimoni ed eventi.
* Affiancamento nella gestione dei fornitori (catering, allestimenti, service audio/luci, fotografi, ecc.).
* Coordinamento delle fasi operative durante gli eventi, in collaborazione con lo staff della villa.
* Accoglienza e supporto agli ospiti e agli sposi nei momenti chiave.
* Attività di back office: gestione agenda eventi, contatti con clienti e fornitori, aggiornamento documenti organizzativi.
* Possibilità di occuparsi anche della gestione social (creazione contenuti, foto, reel, stories).
Requisiti
* Diploma o laurea, preferibilmente in discipline legate a turismo, eventi, comunicazione o simili.
* Ottime capacità organizzative e di problem solving.
* Attitudine al lavoro di squadra e flessibilità di orari (inclusi weekend e festivi, se richiesto dagli eventi).
* Buone doti relazionali e comunicative.
* Voglia di imparare e crescere in un contesto dinamico e stimolante.
* Interesse o competenze di Social Media Management e Content Creation saranno considerate un plus
Offriamo
* Contratto di apprendistato iniziale, con compenso da 500 a 800 € mensili in base al profilo.
* Formazione diretta e possibilità di crescita professionale nel settore del wedding & event management.
* Opportunità di lavorare in una delle ville più importanti della zona, a contatto con fornitori e professionisti di alto livello.
Contratto di lavoro: Apprendistato
Retribuzione: €500,00 - €1.000,00 al mese
Benefit:
* Lavoro da casa
* Partecipazione agli utili
* Supporto allo sviluppo professionale
Lingua:
* Inglese (Obbligatorio)