Azienda operante nella produzione di saponi e detergenti ricerca un/una Impiegato/a da inserire all'interno dell’Ufficio Acquisti aziendale. La figura sarà responsabile della gestione degli approvvigionamenti e dell’ottimizzazione delle scorte, contribuendo al corretto funzionamento del processo produttivo. Mansioni: - Pianificare e gestire gli approvvigionamenti aziendali - Monitorare e controllare le attività di acquisto - Ottimizzare la gestione delle scorte, garantendo la disponibilità dei materiali necessari - Individuare e valutare nuovi fornitori, analizzando le offerte e negoziando condizioni vantaggiose - Analizzare e valutare il miglior rapporto qualità/prezzo delle offerte ricevute - Contattare i fornitori prescelti e gestire le comunicazioni relative agli ordini Requisiti: - Ottime doti organizzative e attenzione al dettaglio - Capacità di lavorare in team e di gestire le priorità in modo autonomo - Buona capacità di negoziazione e problem-solving - Diploma di maturità - Esperienza pregressa in un ruolo simile sarà considerata un plus Offerta e benefit: - Contratto iniziale a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga - Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30 - Ampio parcheggio a disposizione. Sede di lavoro: Cinisello Balsamo.