OPERATORE CONTACT CENTER OUTBOUND - Legge 68/99 Funzione: operatore di call center/operatrice di call centerCategoria: Call Center / Customer CareLuogo di lavoro: Avigliana, Torino Car Clinic è l'azienda leader in Italia nella riparazione di carrozzeria con una rete di 55 Centri di proprietà sul territorio nazionale e oltre 500 dipendenti. Il nostro Cliente è sempre alla ricerca dei migliori professionisti che possano aiutare a rendere soddisfacente ed unica l'esperienza dei propri Clienti.In questo contesto e nell'ambito di un incremento del team commerciale che dovrà avvenire a partire da inizio dicembre 2025 presso il Contact Center aziendale di Avigliana (TO) reclutiamo una figura diOPERATORE CONTACT CENTER OUTBOUNDda inserire in organico mediante contratto diretto a termine di iniziali 12 mesi con possibilità di stabilizzazione e con orario part time a 30 ore settimanali.Che cosa è richiesto dal nostro Cliente per poterti portare a bordo in questo ruolo?- Indispensabile diploma di scuola superiore;- Comprovata attitudine commerciale e esperienza di vendita di servizi a contatto con clienti, sia in modalità telefonica che diretta;- Preferenziale esperienza pregressa presso contact centers dedicati ad attività in ambito assicurativo in modalità out-bound; necessarie in ogni caso esperienze di vendita di servizi.- Buone competenze digitali (CRM; utilizzo di browsers per navigare in rete e acquisire informazioni in tempo reale durante l'interazione con il cliente);- Capacità di ascolto empatico e attivo nei confronti del cliente; attenzione allo stesso; capacità di negoziazione e problem solving; approccio positivo e creativo con buona incisività e capacità di finalizzazione della telefonata.- disponibilità a un orario settimanale part time di 30 ore articolate in turni da 6 ore al giorno su turni dal lunedì al sabato nella fascia dalle 9 del mattino alle 20.Le risorse devono essere automunite per raggiungere agevolmente il luogo di lavoro (non facilmente collegato con i mezzi pubblici).Che cosa ti verrà offerto?- Un inserimento in azienda con contratto da dipendente a tempo determinato di 4 mesi, prorogabile e suscettibile di stabilità futura, a fronte di buone performance.- 14 mensilità- Formazione aziendale specifica Esperienze lavorative:operatore di call center/operatrice di call center - Settore industriale: ASSICURAZIONI - 6 mesiTitolo di studio:Diploma / AccademiaLingue conosciute:Inglese: Comprensione SufficienteCompetenze:Vendita - Vendita di prodotti / servizi, livello BuonoAssicurazioni - Vendita prodotti assicurativi, livello BuonoContact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi, livello BuonoAltro - Vendita Consultiva, livello BuonoAltro - Efficacia di Vendita, livello BuonoAltro - Vendita di Soluzioni, livello BuonoDisponibilità oraria: Totale disponibilitàCCNL: COMMERCIOLivello contratto: VBenefits: Buoni pasto quotidianiPatente: BOsservazioni: Le persone interessate devono essere già in possesso di verbale INPS di riconoscimento dello stato di invalidità civile con percentuale non rivedibile e superiore al 46%. Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Avigliana, Torino Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/operatore-contact-center-outbound-legge-68-99-torino/19408268.html