Scuola guida, in fase di ampliamento organico, seleziona un / una addetto / a segreteria da inserire nel proprio team. La risorsa si occuperà dell’accoglienza clienti, della gestione amministrativa delle pratiche e della pianificazione delle lezioni ed esami, garantendo supporto operativo e organizzativo allo staff. Mansioni principali
Accoglienza e assistenza ai clienti, rispondendo a richieste e fornendo informazioni sui servizi offerti Gestione delle anagrafiche clienti con aggiornamento costante dei dati Organizzazione e prenotazione di lezioni teoriche e pratiche, nonché degli esami di guida Gestione e archiviazione delle pratiche amministrative e documentali Supporto nelle attività di front office e nel coordinamento delle comunicazioni interne ed esterne Monitoraggio scadenze e follow-up relativi alle pratiche degli utenti Requisiti richiesti
Buona conoscenza del pacchetto Office e degli strumenti informatici di base Eccellenti capacità comunicative e relazionali Predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico e capacità di gestire situazioni complesse con problem solving Precisione, organizzazione e autonomia nello svolgimento delle attività Esperienza pregressa in ruoli analoghi sarà considerata un plus Offerta e vantaggi
Tempo determinato di 3 mesi rinnovabile Orario di lavoro tempo pieno, 40 ore settimanali Sconti e convenzioni riservati al personale.
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