Overview
Il CPI di Campi Salentina cerca per azienda una risorsa da inserire nel proprio organico come Docente di Inglese.
Responsabilità
Progettare e strutturare i contenuti didattici: sviluppare programmi di studio efficaci, scegliere i materiali appropriati e ideare attività stimolanti che coprano in modo bilanciato tutti gli aspetti della lingua: grammatica, vocabolario, comprensione scritta e orale.
Conduzione delle lezioni: insegnare attivamente in aula, chiarire le regole grammaticali, perfezionare la pronuncia degli studenti e guidarli nell’intero percorso di apprendimento linguistico.
Gestire l’atmosfera di apprendimento: mantenere un clima disciplinato, incoraggiare la partecipazione attiva di tutti e assicurare che l’ambiente di classe sia positivo, stimolante e accogliente per ogni studente.
Requisiti
Laurea in lingue straniere.
Almeno 3 anni di esperienza.
Ottima conoscenza dell’informatica.
Contratto e sede
Contratto di lavoro a tempo determinato di 3 mesi part-time da 25 ore settimanali per 5 giorni lavorativi su turni.
Inquadramento secondo il CCNL Formazione qualificato 6° livello.
Luogo di lavoro: Squinzano (LE).
Qualifica ISTAT: Docenti di scuola secondaria superiore.
Come candidarsi
Per candidarti, clicca sul pulsante “Candidati” presente nell’annuncio e allega, sulla piattaforma, un unico file in formato PDF contenente il tuo curriculum vitae. Il CV deve riportare la firma autografa o digitale, la data, una copia del documento di identità e la seguente dicitura, da inserire direttamente all’interno del curriculum: "Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR)."
In alternativa, è possibile compilare il modulo scaricabile al link indicando obbligatoriamente il CODICE OFFERTA e inviarlo all’indirizzo email entro la data indicata nell’annuncio. Codici offerta disponibili: 12551/2025 e 13251/2025.
Ai sensi dell art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
J-18808-Ljbffr