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Segretaria/o amministrativa/o part time

Nembro
Adecco Italia
Assistente amministrativo
Pubblicato il 29 novembre
Descrizione

Adecco Italia Profilo Siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire nel ruolo di Segretaria/o Amministrativa/o part time per supportare le attivita organizzative e amministrative di un'azienda cliente. La risorsa selezionata avra il compito di garantire il corretto svolgimento delle operazioni quotidiane legate alla gestione amministrativa. **Orario di lavoro:** - Part time, da Lunedi a Venerdi dalle 8 alle 11.30 e dalle 13.30 alle 16.30. Inquadramento CCNL Commercio, 5 livello. Responsabilita **Responsabilita principali:** - Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni interne ed esterne; - Organizzazione e archiviazione di documenti e pratiche amministrative; - Supporto nella gestione di scadenze, appuntamenti e agende; - Assistenza nelle attivita di fatturazione, inserimento dati e gestione di report amministrativi; - Coordinamento con i diversi reparti aziendali per garantire un flusso di lavoro efficiente. Skill e Professionalita **Requisiti richiesti:** - Diploma di scuola superiore o titolo equivalente, preferibilmente in ambito amministrativo o economico; - Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli simili; - Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook); - Precisione, affidabilita e capacita di organizzare il proprio lavoro in autonomia; - Buone doti relazionali e comunicative. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali

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