Overview
Azienda operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata seleziona una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo, per attività di gestione documentale e supporto operativo alle procedure interne. Attività previste
Aggiornamento e gestione della documentazione relativa agli ordini in collaborazione con l’ufficio acquisti e i reparti di vendita Contatti con fornitori per conferme di disponibilità, monitoraggio consegne e richiesta di documentazione Predisposizione di report periodici su flussi di magazzino e documenti amministrativi Archiviazione digitale e cartacea di pratiche contabili e commerciali Supporto operativo nella gestione delle scadenze e nelle comunicazioni interne tra punti vendita e sede centrale Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare fogli di calcolo e posta elettronica Capacità di organizzazione e gestione delle priorità Attitudine al lavoro in team e buone capacità comunicative Offerta
Contratto a tempo determinato 6 mesi rinnovabile, con orario full-time dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00 Graduale acquisizione delle competenze richieste attraverso formazione retribuita sulle procedure aziendali e sugli strumenti di lavoro
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