Azienda commerciale attiva nella distribuzione di sistemi innovativi per la qualità dell’acqua domestica ricerca una risorsa da inserire nel team clienti, con compiti di supporto informativo e gestione delle richieste in aree assegnate. Attività Gestione delle richieste provenienti dai clienti e supporto nella scelta delle soluzioni più adatte Fornitura di informazioni chiare sulle caratteristiche tecniche dei sistemi e sul loro funzionamento Predisposizione di materiali informativi e documentazione di supporto Collaborazione con il team interno per il coordinamento delle attività sul territorio Aggiornamento continuo sulle nuove tecnologie e innovazioni di prodotto Requisiti richiesti Conoscenza generale dei prodotti per la qualità dell’acqua o interesse per il settore Buone capacità comunicative e orientamento al cliente Autonomia nella gestione di più attività e priorità Gradita esperienza pregressa in ambito tecnico o commerciale, ma non indispensabile Offerta Contratto a tempo determinato iniziale di 6 mesi, prorogabile Orario full-time dal lunedì al venerdì Formazione interna retribuita e strumenti aziendali a supporto delle attività. J-18808-Ljbffr