IMPIEGATA SETTORE PAGHE E CONTRIBUTI Filiale di Alba (CN) – Corso Barolo, 30. Per prestigioso studio professionale sito in Alba (CN) siamo alla ricerca di una IMPIEGATA SETTORE PAGHE E CONTRIBITI. Si richiede: Diploma e/o laurea in discipline economiche o affini 4/5 anni di esperienza pregressa nella mansione Conoscenza Zucchetti Buone doti organizzative e relazionali Capacità di lavorare in team Patente B, automunito Orario di lavoro: full-time Luogo di lavoro: Alba (CN) Si offre: inserimento diretto in azienda, previo periodo di prova; inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza. Vista l'Informativa sulla Privacy, si invitano gli interessati a registrarsi su questo portale ed inviare CV a: infoalba@seaz.net L'offerta si intende rivolta a M/F come da L. 903/77 e 125/91, di tutte le età e tutte le nazionalità, come da DL 215/03 e 216/03. Inviaci il tuo CV • Registrati © Informativa sulla Privacy disponibile su http://www.seaz.net/RSP/privacy.pdf. Note: L’offerta è rivolta a tutti i candidati, indipendentemente da genere, età, origine o provenienza, in conformità alle norme vigenti. J-18808-Ljbffr