Overview
Planet Farms, fondata nel a Milano, è un'azienda leader nel settore del vertical farming.
L'azienda è in resistente espansione in Italia e all'estero e conta presenze in stabilimento produttivo (Cirimido, Como), Centro R&S; a Milano e uffici in Italia (Milano), Portogallo (Coimbra), Regno Unito (Londra) e Paesi Bassi (Eindhoven).
Titolo posizione:Customer Care Specialist
Dipartimento:Customer Service
Sede:Cirimido (CO)
Descrizione del profilo
IlCustomer Care Specialistgestirà la relazione con i clienti in modo proattivo ed ottimizzato.
L'obiettivo principale è garantire un'esperienza positiva al cliente, assicurando che ogni fase del processo – dall'ordine alla consegna – sia seguita con attenzione, precisione e tempestività.
Responsabilità principali
Gestione degli ordini di vendita
Attività di customer care proattiva su ambiti di qualità e sul journey del cliente
Analisi di dati di vendita e condivisione di azioni commerciali
Certificazioni e formazione
Titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria
Esperienza minima di 3 anni nel ruolo
Disponibilità a lavorare su 6 giorni settimanali
Gradita esperienza in settori alimentari ed agricoli
Strumenti e conoscenze tecniche
Buona conoscenza del pacchetto MS Office e, in particolar modo, di Excel
Buona conoscenza della lingua inglese
Capacità organizzativa e di problem solving
Capacità di relazione con diversi stakeholders interni ed esterni all'azienda
Caratteristiche personali
Predisposizione all\'analisi
Capacità di lavorare in team
Ascolto, dinamismo, precisione e riservatezza
Retribuzione & Benefits
Contratto con retribuzione competitiva in base all'esperienza
Benefit aziendali, supporto per i trasporti e percorsi di crescita professionale
Richieste per la candidatura
CV aggiornato
Planet Farms si impegna a fornire pari opportunità di lavoro a tutti gli individui indipendentemente da razza, genere, religione, orientamento sessuale, stato di gravidanza, nazionalità, età o disabilità, celebrando le differenze individuali e promuovendo un contesto inclusivo dove tutti possano essere valorizzati.
Il nostro impegno per la non discriminazione si applica a tutte le fasi del rapporto di lavoro, comprese assunzione, formazione, retribuzione, promozione e cessazione.
J-*-Ljbffr