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Categorie protette - tecnico help desk

Venezia
Custom Group
Tecnico help desk
Pubblicato il 16 settembre
Descrizione

L nostro gruppo, leader nella realizzazione di soluzioni professionali di stampa, scansione e data intelligence per l’automazione dei servizi al pubblico e dei processi di digitalizzazione per migliorare la customer experience, è alla ricerca di un/una Help Desk 1° livello appartenente alle Categorie Protette

REQUISITI:
Iscrizione alle liste del Collocamento Mirato (L.68 art.18)
Diploma tecnico
Pregressa esperienza nel ruolo di circa 3 anni
Competenze di hardware e software.
Problem solving
Ottima capacità di comunicazione su tematiche tecniche, interfacciandosi con diverse tipologie di utenti.
Capacità di troubleshooting.
Capacità di ascolto e orientamento al cliente.
Ottime capacità di lavoro in team
Il possesso di una buona conoscenza dei registratori telematici e software gestionali per il Retail e ristorazione e relative esigenze operative avrà carattere preferenziale
Buona conoscenza della lingua inglese


CONTENUTI DEL RUOLO:
Supporto tecnico tempestivo ed efficiente a rivenditori e partner per problemi relativi ai dispositivi hardware e soluzioni software aziendali.
Ricezione, registrazione e gestione delle richieste di supporto tramite telefono, mail o sistemi di ticketing.
Risoluzione dei problemi e diagnostica di problemi di primo livello relativi a registratori telematici RT e software aziendali, inclusi installazione, configurazione, aggiornamenti e utilizzo generale.
Assistenza agli utenti su come utilizzare i dispositivi e le applicazioni software, rispondere a domande e fornire soluzioni ai problemi comuni.
Registrazione e stesura report delle richieste di supporto, soluzioni fornite e eventuali azioni di follow-up nei sistemi di gestione delle richieste.
Formazione di base per i partner sull’utilizzo dei devices, aggiornamenti implementazione nuove funzionalità.
Monitoraggio dei sistemi per individuare problemi ricorrenti e suggerire miglioramenti per prevenire futuri problemi.
Lavorerà a stretto contatto con altri membri del team di supporto tecnico e con il reparto UT per garantire una risoluzione efficace e tempestiva dei problemi.

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